
del DPCM nasce OBABY Prime:
il servizio che ti permette di
ordinare quello che ti serve
e ritirarlo in sicurezza!


PRENOTA LA SPESA CON UNO DEI SEGUENTI MODI:

paghi solo quello che acquisti,
nessun costo aggiuntivo ti verrà addebitato
FACILE
riempi il tuo carrello su www.fioccobalocco.com
oppure scarica il modulo su questa pagina
GARANTITO
godi della garanzia di acquistare in negozio
e puoi usare la tua OBABY Carta Servizi
COME FARE L’ORDINE
1
COMPILA il form di contatto presente in questa pagina per ricevere il LISTINO direttamente via email o richiedicelo all’indirizzo: sommacampagna@obaby.it
2
SCARICA il listino che ti abbiamo inviato per email e completalo con l’ordine che vuoi fare
3
INVIA l’ordine con uno dei seguenti modi:
– Email: sommacampagna@obaby.it
– Cellulare e whatsapp: 388 0973640
– Messenger (facebook: obaby Sommacampagna)
4
ECOMMERCE in alternativa ai 3 precedenti punti recati sul nostro ecommerce sul sito www.fioccobalocco.com
Il listino è costruito con le categorie che soddisfano i bisogni principali di un bambino piccolo (alimentare, pannolino, biberon, cosmesi), puoi chiedere anche articoli non inclusi nel listino come giocattoli, seggiolini auto, passeggini ecc.
La referente per questo servizio, disponibile al 3880973640 è Betty che risponderà ad ogni tua domanda (anche dagli altri canali di comunicazione).
COME RITIRARE L’ORDINE
A
Ritirala direttamente in negozio dopo che hai ricevuto conferma di ordine pronto. Questo per limitare l’accesso al negozio ed il contatto tra le persone.
B
La spesa te la carichiamo noi: vedi sotto le istruzioni per questo servizio quando ti recherai in negozio.
C
Richiedici la consegna a casa in giornata per ordini ricevuti entro le 16.00 a Sommacampagna e frazioni (gratuita con una spesa di almeno 40 euro, contributo di 5 euro per importi inferiori).
D
Consegna con corriere con un contributo di 5 euro nelle altre località con BRT express nelle 24 h per ordini ricevuti entro le 13.00 e spediti in giornata.
Il reparto prima infanzia (carrozzine, passeggini, seggiolini auto ecc) sarà accessibile massimo due clienti alla volta con precedenza alle persone che hanno fissato un appuntamento con le modalità sopra descritte.
Nel negozio sono evidenziate con delle righe rosse le aree di sosta distanziate 1 metro, preghiamo tutti di rispettare le disposizioni.
COME FUNZIONA IL SERVIZIO DI CARICO DELLA SPESA?
RECATI NEL PARCHEGGIO DEL NEGOZIO
Arriva al nostro negozio, parcheggia e resta comodamente seduta in auto!
AVVISACI QUANDO HAI PARCHEGGIATO
Chiamaci il 045/8961225 e dà indicazioni di dove hai parcheggiato
CARICHEREMO NOI LA SPESA NELLA TUA AUTO
Rimani pure in auto! Usciremo noi a portarti e caricarti la spesa nella tua auto!
RICHIEDICI IL LISTINO:
COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE!